GLORIA CONTI conduce il 4 dicembre 2021 “Lle Grotte’s Talent 2021” (made by Associazione Lido degli Aranci) , e dà dimostrazione delle sue ottime doti canore , esibendosi con i brani “Cabaret” e “Tammurriata nera”, presso il Teatro delle Energie di Grottammare.
Ospite d’onore direttamente dal Zelig PAOLO MIGONE , a seguire i
TALENTI VIP REGIONALI LANDO E DINO con le loro micidiali barzellette.
Si sono esibiti e sono stati premiati i seguenti talenti grottammaresi:
PIERLUIGI BONANNI, giovane e talentuoso pianista con grandi doti artistiche. Suona come tastierista nella band “La fabbrica del ghiaccio”, e come pianista nel duo piano-voce “Appendice”.
GIOVANNA DI GIACINTO, con il culto del ballo salentino, incanta il numeroso pubblico del “Grottammarese dell’Anno” con la strepitosa pizzica.
GIORGIA FIORI, in arte GLADHIA, è un’apprezzata performer, ascolana di nascita ma da sempre grottammarese d’adozione; spazia dalla musica, al cinema, al teatro con fantastica disinvoltura.
LUCA SESTILI, storico conduttore radiofonico di Radio Azzurra, negli anni e grazie all’esperienza accumulata nel campo dello spettacolo, è diventato Direttore Artistico d’importanti eventi del territorio e non solo, un grottammarese d.o.c. conosciuto ed apprezzato da tutta la città.
Filo conduttore della serata, i bravissimi Menestrelli Ermanna e Tonino con le loro canzoni dialettali e il loro intrattenimento folkloristico.
Con grande sorpresa anche Gloria Conti viene premiata, aretina di origini, ma oramai anch’essa talento grottammarese apprezzata dalla critica e dal pubblico.